I docenti (neoassunti, supplenti annui, in rientro da aspettativa o congedo, trasferiti e in assegnazione provvisoria presso l’Istituto) e il personale ATA (neoassunto, supplente annuo, in rientro da aspettativa o congedo, trasferito e in assegnazione provvisoria) sono tenuti a prendere servizio il 1^ settembre.
Le procedure si svolgeranno tassativamente con le seguenti modalità:
DOCENTI
Compilazione del modulo FORMS on-line con tutti i dati richiesti a questo link: DOCENTI – Comunicazione dati presa di servizio – a.s. 2026/2027 – Compila modulo (si consiglia di salvarne una copia in locale al termine della compilazione)
- Dalle ore 8.00 alle ore 10.30: presa di servizio in presenza presso la sede centrale di via Sacco e Vanzetti n.1 a Guastalla per operazioni di riconoscimento, apposizione firma autografa e ricevuta documenti;
- dalle ore 10.30 alle 13.00: onboarding nuovi docenti. La presenza è obbligatoria per i docenti neoassunti e per coloro che non hanno svolto attività didattica presso l’Istituto nell’ultimo anno scolastico (verrà predisposto foglio firme di presenza);
PERSONALE ATA
Compilazione del modulo FORMS on-line con tutti i dati richiesti a questo link: ATA – Comunicazione dati presa di servizio – a.s. 2026/2027 – Compila modulo (si consiglia di salvarne una copia in locale al termine della compilazione)
– Dalle ore 8.00 alle ore 11.00: presa di servizio in presenza presso la sede centrale di via Sacco e Vanzetti n.1 a Guastalla per operazioni di riconoscimento, apposizione firma autografa e ricevuta documenti.
da Vicepresidenza