{"csrf.token":"242f1e4a4cb3012f8f4b1a761f2ab026","system.paths":{"root":"","base":""}}
Istituto Professionale Statale "Mario Carrara" di Gusatalla
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Elimina i cookie

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Clicca qui per la Cookie Policy.

Accetto
IPS Mario Carrara - Guastalla (RE)
  • Home
  • Circolari
  • Docenti
    • Pagine dei docenti
    • Posta @ipscarrara.it
    • ARGO didUP
    • Attività e Programmi
    • Materiali Condivisi
    • Formazione
    • Graduatorie
    • Modulistica Docenti
    • Prenotazioni
  • Ata
    • Graduatorie ATA
    • Modulistica ATA
  • Adulti
  • Genitori e Studenti
    • ARGO Portale Famiglia
    • Scuola in Chiaro
    • Libri di testo
  • Segreteria
    • Orari di segreteria
    • IBAN e pagamenti elettronici
    • Modulistica
    • Portale ARGO
  • Sede di Novellara
  • Contatti
  • Agenda
  • MAD
  • Proroga PROGETTO
    Proroga PROGETTO "TUTORS" - a.s. 2020/21 - al 28/01/2021 - ore 11:30

    Read more
  • AVVISO MAD - IMPORTANTE
    AVVISO MAD - IMPORTANTE

    Compila la tua MAD esclusivamente dalla Piattaforma ARGO.MAD - presente sul sito della scuola  oppure al seguente collegamento:

    https://mad.portaleargo.it/#!home

     

Previous Next Play Pause

Avviso pubblico di selezione per 14 Tutor studenti disabili

  •  Stampa
  •  Email

Si informa che in Albo pretorio on-lin è disponibile al seguente indirizzo

 https://www.portaleargo.it/albopretorioPF3/frontend/atto.xhtml?codcli=SG27959&idatto=1227075&pag=1 

l'avviso pubblico di selezione per il Progetto Tutors a.s. 20-21 contenete le istruzioni per la partecipazione.

366- Babbo Running- 22 dicembre 2020

  •  Stampa
  •  Email
AI DOCENTI, AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 2^Q,3^Q,3^O,4^O,5^O,5^A E ALLE LORO FAMIGLIE
ALL’UFFICIO ALUNNI, AL DSGA

 

Martedì 22 dicembre 2020 si svolgerà un’edizione straordinaria della Babbo Running: tutti gli alunni delle classi in indirizzo, vestiti da Babbo Natale, percorreranno 5 km o 10 km camminando o correndo. Il percorso e la location sarà a scelta di ogni partecipante: in riva al fiume, in campagna, in città, in casa sul tapis roulant. Lontani e in perfetta sicurezza, l’importante sarà raggiungere un duplice obiettivo: completare il percorso e donare una piccola somma (2 euro ciascuno) all'Associazione Dynamo Camp, un'associazione che sostiene il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche.

L'appello e la preparazione verrà fatta alle ore 10 dalla professoressa S. Nizzoli. La partenza verrà data a distanza alle 11 e ogni partecipante azionerà la propria app sul cellulare. Al termine della gara ognuno invierà lo screenshot con il tempo impiegato. Verrà in seguito redatta la classifica.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà mercoledì 23 dicembre.

Docente referente: prof.ssa Stefania Nizzoli

Guastalla (RE) 16 dicembre 2020

Il Dirigente scolastico
Prof.Gianluca Verrucci

340- Dpcm 3 dicembre- obbligo mascherina fino al 15 gennaio

  •  Stampa
  •  Email
Studenti Genitori Docenti ATA DSGA

A TUTTO IL PERSONALE

AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

Si informa che il Dpcm 3 dicembre 2020, che si allega, ha prorogato al 15 gennaio l'obbligo dell'uso della mascherina negli ambienti scolastici per tutto il personale, per gli studenti e per i visitatori esterni.

Il Dpcm proroga inoltre anche il resto delle misure già adottate per la scuola con il Dpcm 3 novembre.

Guastalla (RE), lì 4 dicembre 2020

Il Dirigente

Prof. Gianluca Verrucci

Allegati:
  • Scarica questo file (dpcm 3 dicembre 2020.pdf)dpcm 3 dicembre 2020.pdf [ ] 8230 kB
  1. 242- DPCM 3 novembre- sospensione attività didattiche in presenza fino al 3 dicembre
  2. 230- Solidarietà digitale: connettività e servizi gratuiti per la didattica digitale
  3. 215- Classi in presenza nelle due sedi - 29/31 ottobre e settimana 2-7 novembre 2020
  4. 203- Avvio Didattica digitale integrata- Calendario delle classi in rotazione
  5. 200- Ordinanza n.205 del Presidente della Giunta regionale dell'Emilia-Romagna- prime istruzioni

Pagina 3 di 39

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
La scuola
  • Il nostro Istituto
  • Dove siamo
  • Regolamento d'Istituto
  • Eventi
  • Giornalino
  • INFORMATIVA PRIVACY - Dlgs n. 196/2003 - Regolamento Europeo 2016/679
  • SICUREZZA - Dlgs n. 81/2008 e ss.mm.ii.
  • Documenti del 15 maggio
  • Documenti del 30 maggio
  • Esami di Stato 2020
  • PON - FONDI STRUTTURALI EUROPEI
  • Codici di comportamento
Organizzazione
  • Dirigente
  • Staff
  • Organigramma
  • Ricevimenti
Offerta Formativa
  • Indirizzi di studio
  • Calendario scolastico
  • Orario lezioni
  • Orientamento
  • RAV - PDM - PTOF - PAI - CONTRAT. - PIANO LAV.- ATTO DI INDIR.
  • I. e F. P. - QUALIFICHE PROFESSIONALI
  • PCTO

amministrazione trasparente

albopretoriologo.jpg

portale ARGO.png

Dati scuola

PEC
rerf070004@pec.istruzione.it

Codice Meccanografico:
RERF070004

Codice Univoco ufficio
UFACXW

Vecchi Link

albo pretorio online

amministrazione trasparente

vecchio sito internet

portale famiglia.png

Accedi

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami
  • Hai dimenticato la password?
  • Hai dimenticato lo username?

ORIENTAMENTO.png

argo mad.png

registro elettronico.png

office.jpg

Teams-Logo-1024x576-700x394-300x169.jpg

pon

istruzione per adulti

prenotazioni laboratori.png

protocollo scuole libere dalle sostanze illegali.png

banner iefp

Risultati immagini per pcto

miur

ufficio scolastico regionale

ufficio scolastico provinciale

IPSSI "Mario Carrara"

Via Sacco e Vanzetti, 1 - 42016 Guastalla (RE) - Tel. 0522 82 46 82 – 83 54 21 - Fax 0522 83 84 32
Sede di Novellara: Via della Costituzione, 97/A - Tel. 0522 65 47 49 - Fax 0522 65 10 71
CF: 90016130354 - Codice meccanografico: RERF070004 - Codice Univoco ufficio per Fatturazione Elettronica: UFACXW
Posta elettronica:rerf070004@istruzione.it
Posta certificata:rerf070004@pec.istruzione.it

  • Note Legali
  • Cookie Policy
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile