{"csrf.token":"4930ba6c55cb8230fad6e547f628807b","system.paths":{"root":"","base":""}}
Istituto Professionale Statale "Mario Carrara" di Gusatalla
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Elimina i cookie

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Clicca qui per la Cookie Policy.

Accetto
IPS Mario Carrara - Guastalla (RE)
  • Home
  • Circolari
  • Docenti
    • Pagine dei docenti
    • Posta @ipscarrara.it
    • ARGO didUP
    • Attività e Programmi
    • Materiali Condivisi
    • Formazione
    • Graduatorie
    • Modulistica Docenti
    • Prenotazioni
  • Ata
    • Graduatorie ATA
    • Modulistica ATA
  • Adulti
  • Genitori e Studenti
    • ARGO Portale Famiglia
    • Scuola in Chiaro
    • Libri di testo
  • Segreteria
    • Orari di segreteria
    • IBAN e pagamenti elettronici
    • Modulistica
    • Portale ARGO
  • Sede di Novellara
  • Contatti
  • Agenda
  • MAD
  • AVVISO MAD - IMPORTANTE
    AVVISO MAD - IMPORTANTE

    Compila la tua MAD esclusivamente dalla Piattaforma ARGO.MAD - presente sul sito della scuola  oppure al seguente collegamento:

    https://mad.portaleargo.it/#!home

     

  • Proroga PROGETTO
    Proroga PROGETTO "TUTORS" - a.s. 2020/21 - al 28/01/2021 - ore 11:30

    Read more
Previous Next Play Pause

017- Proroga misure di contenimento al 7 ottobre- DPCM 7 settembre

  •  Stampa
  •  Email
Studenti Genitori Docenti ATA
A TUTTO IL PERSONALE
AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE
 
Si trasmette il testo del DPCM 7 settembre 2020 che proroga al 7 ottobre le misure ad oggi in vigore per il contenimento dell'infezione da Covid-19. Resta in vigore l'obbligo della mascherina e il distanziamento sociale di almeno 1 metro.
 
Fra gli allegati è degno di nota il Rapporto ISS n.58/2020 recante "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia" nella versione aggiornata del 28 agosto.
 
Guastalla (RE), lì 7 settembre 2020
 
Il Dirigente
Prof. Gianluca Verrucci
Allegati:
  • Scarica questo file (Dpcm_20200907_Allegati.pdf)Dpcm_20200907_Allegati.pdf [ ] 4693 kB
  • Scarica questo file (Dpcm_20200907_txt.pdf)Dpcm_20200907_txt.pdf [ ] 397 kB

879- Misure di prevenzione per lo svolgimento degli Esami di idoneità, integrativi e preliminari all'Esame di Stato per i candidati privatisti

  •  Stampa
  •  Email
Studenti Genitori Docenti ATA DSGA Sicurezza RSPP RLS

AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

A TUTTO IL PERSONALE IN SERVIZIO

AL DSGA

Si comunica che, durante lo svolgimento degli esami integrativi, di idoneità e preliminari all'Esame di Stato per i candidati privatisti, che si svolgeranno in presenza a partire dal 20 agosto nei locali scolastici (secondo i relativi e diversi caledenari già comunicati), gli studenti e i docenti sono tenuti ad attenersi alle seguenti regole di accesso al fine di prevenire il rischio di contagio da Covid-19 all’interno di questa Istituzione Scolastica:
 
  assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti;
  non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.
 
Per accedere ai locali scolastici gli studenti e i docenti devono:
 
  indossare la mascherina che deve essere tenuta durante gli spostamenti e abbassata durante lo svolgimento della prova orale
  disinfettare le mani con la soluzione idroalcolica all’ingresso prima di compilare l’autodichiarazione e il registro delle presenze posizionati nell’atrio dell’Istituto (su carta semplice recante nome, cognome, data di nascita, residenza e recapito telefonico attivo)
  per gli studenti, rispettare l’orario di convocazione stabilito ed attendere un docente della Commissione d’esame prima di raggiungere l’aula
  per gli studenti, portare con sé alcuni fogli e una penna da utilizzare durante la prova
 
Va sempre garantita la costante aerazione dei locali durante lo svolgimento delle prove.
 
Si allega, per opportuna conoscenza e utilità, il Protocollo per lo svolgimento in sicurezza degli Esami di Stato a.s. 2019-20 (già in evidenza sul sito web di codesta Istituzione scolastica dalla data del 6 giugno), il modello per l'autodichiarazione e il Protocollo di Intesa per l'avvio in sicurezza dell'a.s. 2020-21 del 6 agosto scorso.
 
Guastalla (RE), 19 agosto 2020
 
Il Dirigente 
Prof. Gianluca Verrucci
(firmato digitalmente)
 
Allegati:
  • Scarica questo file (allegato 1 autodichiarazione.pdf)allegato 1 autodichiarazione.pdf [ ] 283 kB
  • Scarica questo file (prot. n. 3434 - Protocollo sicurezza Esami di stato_unione.pdf)prot. n. 3434 - Protocollo sicurezza Esami di stato_unione.pdf [ ] 1516 kB
  • Scarica questo file (Protocollo Intesa avvio anno scolastico 2020-2021 sicurezza 6 agosto 2020.pdf)Protocollo Intesa avvio anno scolastico 2020-2021 sicurezza 6 agosto 2020.pdf [ ] 598 kB

877- Azione di disseminazione PON Smart class II ciclo 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-376 - CUP D86J20000500007

  •  Stampa
  •  Email
Studenti Genitori Docenti ATA DSGA
A TUTTO IL PERSONALE
AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE
 
In allegato si trasmette l'azione di disseminazione con la quale si rende noto che questo Istituto è stato autorizzato a realizzare il progetto PON Smart class II ciclo - progetto Asse II - Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obbiettivo specifico - 10.8 - “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”, Azione 10.8.6 - “Azione per l’allestimento di centri scolastici  digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” - codice progetto 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-376 - CUP D86J20000500007), per una spesa autorizzata complessiva di € 10.000.
 
Guastalla (RE), 11 agosto 2020
 
Il Dirigente
Prof. Gianluca Verrucci
Allegati:
  • Scarica questo file (Azione di disseminazione 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-376 - CUP D86J20000500007.pdf)Azione di disseminazione 10.8.6A-FESRPON-EM-2020-376 - CUP D86J20000500007.pdf [ ] 70 kB
  1. 876- Test sierologici per il personale scolastico- dal 24 agosto
  2. 875- DPCM 8 agosto: nuove misure di contrasto all'infezione da Covid-19- fino al 7 settembre
  3. 868 - Libri di testo classi 2A, 2B e 2C - errata corrige
  4. Avviso pubblico per il conferimento di incarico a personale Esperto Esterno specializzato in materie infermieristiche per il Percorso Qualifica Regionale OSS. Periodo a.s. 2020-2021 - dicembre 2022.
  5. 867- Proroga misure emergenziali al 31 luglio- DPCM 14 luglio

Pagina 9 di 39

  • ...
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • ...
  • 11
  • 12
  • 13
La scuola
  • Il nostro Istituto
  • Dove siamo
  • Regolamento d'Istituto
  • Eventi
  • Giornalino
  • INFORMATIVA PRIVACY - Dlgs n. 196/2003 - Regolamento Europeo 2016/679
  • SICUREZZA - Dlgs n. 81/2008 e ss.mm.ii.
  • Documenti del 15 maggio
  • Documenti del 30 maggio
  • Esami di Stato 2020
  • PON - FONDI STRUTTURALI EUROPEI
  • Codici di comportamento
Organizzazione
  • Dirigente
  • Staff
  • Organigramma
  • Ricevimenti
Offerta Formativa
  • Indirizzi di studio
  • Calendario scolastico
  • Orario lezioni
  • Orientamento
  • RAV - PDM - PTOF - PAI - CONTRAT. - PIANO LAV.- ATTO DI INDIR.
  • I. e F. P. - QUALIFICHE PROFESSIONALI
  • PCTO

amministrazione trasparente

albopretoriologo.jpg

portale ARGO.png

Dati scuola

PEC
rerf070004@pec.istruzione.it

Codice Meccanografico:
RERF070004

Codice Univoco ufficio
UFACXW

Vecchi Link

albo pretorio online

amministrazione trasparente

vecchio sito internet

portale famiglia.png

Accedi

Accedi al tuo account

Username *
Password *
Ricordami
  • Hai dimenticato la password?
  • Hai dimenticato lo username?

ORIENTAMENTO.png

argo mad.png

registro elettronico.png

office.jpg

Teams-Logo-1024x576-700x394-300x169.jpg

pon

istruzione per adulti

prenotazioni laboratori.png

protocollo scuole libere dalle sostanze illegali.png

banner iefp

Risultati immagini per pcto

miur

ufficio scolastico regionale

ufficio scolastico provinciale

IPSSI "Mario Carrara"

Via Sacco e Vanzetti, 1 - 42016 Guastalla (RE) - Tel. 0522 82 46 82 – 83 54 21 - Fax 0522 83 84 32
Sede di Novellara: Via della Costituzione, 97/A - Tel. 0522 65 47 49 - Fax 0522 65 10 71
CF: 90016130354 - Codice meccanografico: RERF070004 - Codice Univoco ufficio per Fatturazione Elettronica: UFACXW
Posta elettronica:rerf070004@istruzione.it
Posta certificata:rerf070004@pec.istruzione.it

  • Note Legali
  • Cookie Policy
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile