Uffici di Segreteria - Orario estivo

Gli Uffici di Segreteria ricevono SOLO SU APPUNTAMENTO secondo la seguente scansione oraria:

UFFICIO ALUNNI dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 10.30 alle 13.00
UFFICIO GIURIDICO dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 13.30.

Per fissare un appuntamento si può telefonare al numero 0522-824682 dalle 8.30 alle 13.00 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando le proprie necessità e generalità.
Si ricorda che gli Uffici resteranno chiusi nei seguenti giorni: 31 luglio, 7, 14, 16 e 21 agosto 2021. Le richieste urgenti (es. certificazioni) pervenute nei periodi di chiusura saranno evase entro la mattina del primo giorno di apertura successivo.

Guastalla (RE), lì 8 luglio 2021

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Sig.ra Maria Abate