891- CALENDARI E MODALITA' DI SOMMINISTRAZIONE CLASSI SECONDE

AI DOCENTI SOMMINISTRATORI DELLE PROVE INVALSI

AGLI ASSISTENTI TECNICI INFORMATICI

ALL’UFFICIO ALUNNI

Le prove, interamente al computer, si svolgeranno in due giornate secondo il calendario previsto (si veda allegato): 16 e 18 maggio 2022 per le classi 2A, 2B, 2O, 2P, 2T, 2V.

- nei laboratori informatici INFO 1, INFO 2, INFO 3 della sede di Guastalla;

- nel Laboratorio informatico INFO 1 della Sede di Novellara.

Le classi campione 2M e 2N svolgeranno le prove nei giorni 11 e 12 maggio 2022.

La durata delle prove è la seguente:

- Italiano: 90 minuti più 15 minuti circa per rispondere alle domande del questionario studente.

- Matematica: 90 minuti più 15 minuti circa per rispondere alle domande del questionario studente.

Gli alunni nelle giornate calendarizzate si recheranno nei laboratori informatici e lasceranno l’edificio scolastico normalmente al termine delle lezioni.

Gli studenti assenti (che dovranno presentare giustificazione scritta al coordinatore di classe) effettueranno il recupero della prova secondo un calendario che verrà successivamente reso noto.

I docenti somministratori avranno cura di segnalare tempestivamente i nominativi degli assenti alla referente prof.ssa Cristina Boccella.

Le prove si svolgeranno nei giorni calendarizzati secondo le stesse modalità.

Tutta la documentazione necessaria per ogni classe verrà consegnata ai docenti somministratori nei giorni di svolgimento delle prove. Al termine della prova il docente somministratore consegnerà la documentazione in vicepresidenza.

Si precisa quanto segue:

- I docenti somministratori della sede di Guastalla - classi NON CAMPIONE- si incontreranno con la referente prof.ssa Cristina Boccella, lunedì 16 maggio (prima prova) e mercoledì 18 maggio 2022 (seconda prova) dalle ore 7:45 alle ore 8:30 per la riunione preliminare.

- I docenti somministratori della sede di Novellara si incontreranno con la referente il giorno venerdì 13 maggio 2022 dalle ore 12:45 alle ore 13:15 per la riunione preliminare, presso la sede di Guastalla.

I docenti somministratori sono invitati a leggere con attenzione il materiale informativo, in particolare il protocollo di somministrazione, reperibile sul TEAM DOCENTI nella cartella INVALSI CLASSI SECONDE A.S. 2022.

Il link di accesso alla piattaforma INVALSI verrà comunicato tramite circolare il giorno della prima prova.

Per informazioni o chiarimenti potete fare riferimento alla referente Prof.ssa Cristina Boccella.

Guastalla 3 maggio 2022

Allegati:

237- “Qualifica OSS” – Contributo Esame regionale di qualifica per Operatore Socio-Sanitario (OSS)

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^M
ALL’UFFICIO ALUNNI
ALLA DSGA

I genitori degli alunni iscritti alla classe 5^M del percorso di qualifica OSS dovranno versare alla scuola il contributo di euro 80/00, finalizzato alla partecipazione all’Esame Regionale per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario Progetto OSS, ENTRO IL 31 DICEMBRE 2021.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il portale PAGO in Rete, selezionando l’evento ESAME DI QUALIFICA OSS e specificando cognome, nome e classe.

Il mancato versamento del contributo comporterà l’esclusione dall’Esame Regionale.

La ricevuta dell’avvenuto pagamento per l’a.s. 2021/22 dovrà essere consegnata all’applicata di segreteria Katia Gozzi (Ufficio acquisti) o inviata tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Guastalla (RE), 27 ottobre 2021

Piano Aule Guastalla