021- Protocollo di sicurezza anticovid e disciplinare tecnico a.s.2021/22

AGLI UTENTI ESTERNI

Con la presente sono a diffondere il Protocollo concernente le misure di contrasto e contenimento alla diffusione dell’infezione da Covid-19 adottate nell’Istituto “Mario Carrara” in ottemperanza alla normativa vigente.

Si richiamano le principali misure di prevenzione da adottare da parte di studenti, personale scolastico ed utenti esterni: obbligo di mascherina chirurgica, distanziamento sociale, igiene delle mani, areazione costante dei locali, divieto assoluto di entrare con sintomatologia febbrile o simil-influenzale, obbligo di Green Pass per il personale scolastico. Per i soli utenti esterni vige l'obbligo di compilazione del registro degli accessi.

Il Protocollo sarà aggiornato sulla base dell'evoluzione dell'emergenza sanitaria e dei sopraggiunti provvedimenti delle autorità. Se ne raccomanda la lettura attenta.

Guastalla (RE), lì 10 settembre 2021