857- Questionario per la rilevazione dell'uso dei trasporti pubblici- SOLLECITO

A tutti gli STUDENTI delle attuali classi 1^, 2^, 3^ e 4^ e delle future classi 1^
e. p.c. a tutti i DOCENTI
a tutti i GENITORI
al DSGA
al personale ATA

Si informano studenti e famiglie che l’Ufficio XI dell’U.S.R. per l’Emilia Romagna, Ambito Territoriale di Reggio Emilia (ex provveditorato) propone agli studenti di tutte le scuole la compilazione di un questionario relativo all’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici.
L’iniziativa si inquadra nella collaborazione con Agenzia per la Mobilità della Provincia di Reggio Emilia volta al miglioramento dei servizi di trasporto pubblici offerti a partire dai dati statistici così raccolti relativi all’utilizzo atteso delle singole linee, in previsione dell’inizio del prossimo anno scolastico, in modo da limitare i disagi verificatisi nell’anno in corso.

La compilazione è anonima e veramente molto rapida, e dovrà essere effettuata una sola volta accedendo al seguente link:

I dati raccolti saranno nella immediata disponibilità dell’ufficio di Ambito Territoriale.
Si invitano pertanto:
  • tutti gli studenti delle classi dalla 1^ alla 4^ a compilare il questionario nel più breve tempo possibile;
  • I docenti a pubblicizzare l’iniziativa con le classi di competenza, magari ricorrendo anche ai canali di comunicazione informale (gruppi whatsapp e altri social network) sui quali inoltrare questa circolare.

Si sottolinea l’importanza di una vasta adesione all’iniziativa, in particolare per gli STUDENTI DELLE CLASSI PRIME.

Guastalla (RE), lì 25 giugno 2021