366- Babbo Running- 22 dicembre 2020

AI DOCENTI, AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 2^Q,3^Q,3^O,4^O,5^O,5^A E ALLE LORO FAMIGLIE
ALL’UFFICIO ALUNNI, AL DSGA

Martedì 22 dicembre 2020 si svolgerà un’edizione straordinaria della Babbo Running: tutti gli alunni delle classi in indirizzo, vestiti da Babbo Natale, percorreranno 5 km o 10 km camminando o correndo. Il percorso e la location sarà a scelta di ogni partecipante: in riva al fiume, in campagna, in città, in casa sul tapis roulant. Lontani e in perfetta sicurezza, l’importante sarà raggiungere un duplice obiettivo: completare il percorso e donare una piccola somma (2 euro ciascuno) all'Associazione Dynamo Camp, un'associazione che sostiene il diritto alla felicità dei bambini affetti da patologie gravi o croniche.

L'appello e la preparazione verrà fatta alle ore 10 dalla professoressa S. Nizzoli. La partenza verrà data a distanza alle 11 e ogni partecipante azionerà la propria app sul cellulare. Al termine della gara ognuno invierà lo screenshot con il tempo impiegato. Verrà in seguito redatta la classifica.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà mercoledì 23 dicembre.

Docente referente: prof.ssa Stefania Nizzoli

Guastalla (RE) 16 dicembre 2020