242- DPCM 3 novembre- sospensione attività didattiche in presenza fino al 3 dicembre

Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che ad ogni buon conto si allega alla presente, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza e l'attivazione della Didattica Digitale Integrata per il 100% delle attività. Le lezioni proseguiranno pertanto a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams secondo l'orario precedentemente comunicato.

Il suddetto Decreto dispone altresì che le attività di sostegno agli studenti disabili continuino in presenza così come le attività di laboratorio strettamente necessarie.

Seguirà nei prossimi giorni il calendario delle attività delle classi che debbono svolgere attività in presenza in laboratorio.

I docenti privi dell'idonea strumentazione per svolgere attività didattica dal proprio domicilio si recano a scuola per usufruire dell'infrastruttura di rete e dei devices messi a disposizione.

Guastalla (RE), lì 4 novembre 2020

Allegati: