203- Avvio Didattica digitale integrata- Calendario delle classi in rotazione

In ottemperanza all'Ordinanza n.205 e al DPCM 24 ottobre, a partire da giovedì 29.10.2020 l’Istituto adotterà la Didattica Digitale Integrata complementare alla didattica in presenza con criteri di rotazione fra le classi per non meno del 75% delle attività privilegiando la frequenza delle classi prime e quinte.

Si dispone a tal proposito quanto segue:
- gli studenti disabili con gravità o comunque non autosufficienti proseguiranno la frequenza scolastica nelle modalità già adottate;
- i laboratori delle classi IeFP continueranno a svolgersi in presenza secondo l'orario e il calendario già comunicato;

Alle classi è garantita la frequenza scolastica a rotazione settimanale secondo il calendario allegato.

Le classi che nei giorni indicati non compaiono in calendario svolgono attività didattica a distanza sulla piattaforma d’Istituto Microsoft Teams secondo il normale orario delle lezioni.
Si raccomanda di visitare regolarmente il sito web della scuola per visionare gli aggiornamenti.

Guastalla (RE), lì 27 ottobre 2020