136- Comunicazione provvedimenti autorità sanitaria

Si informa che per tutelare la privacy delle persone coinvolte, le eventuali istruzioni relative ai provvedimenti adottati dal Dipartimento di Igiene pubblica per contrastare la diffusione dell'infezione da Covid-19 verranno trasmesse ESCLUSIVAMENTE a mezzo Registro elettronico (Argo didUp) direttamente agli studenti, alle famiglie e al personale interessati.

Si ricorda che il Registro elettronico è facilmente accessibile anche mediante applicazione scaricabile gratuitamente per telefono cellulare / smartphone (Argo didUp).

Sul sito web dell'Istituto sono pubblicate SOLTANTO le misure di contenimento adottate, in conseguenza dei suddetti provvedimenti, per la tutela della salute e della sicurezza del personale e degli studenti.

Guastalla (RE), lì 10 ottobre 2020