859- Procedure di conferma per le iscrizioni delle future classi prime a.s. 2020- 2021

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME

Le famiglie degli studenti iscritti alle future classi prime dell'Istituto "Mario Carrara" (a.s. 2020/21) completeranno l'iscrizione secondo modalità diversificate in base alle scuole di provenienza:

PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DA:

istituto comprensivo di Guastalla Gonzaga,
istituto comprensivo di Gualtieri Boretto,
istituto comprensivo di Reggiolo,
istituto comprensivo Castelnovo Sotto Marconi,
istituto comprensivo Correggio 1
istituto comprensivo San Martino in Rio
istituto comprensivo Gattatico-Fermi

I documenti relativi al superamento dell'esame del I ciclo saranno trasmessi direttamente dalla scuola di provenienza al nostro istituto tramite apposita piattaforma interna alla rete delle scuole provinciali.
Per la compilazione dei nuovi documenti (Patto educativo di corresponsabilità, Autorizzazione all’uscita autonoma, Autorizzazione alle uscite sul territorio, Liberatoria uso foto-video, Informative sulla privacy, Delega uscita anticipata, Autorizzazione al punto d’ascolto, Contributo volontario per l'offerta formativa, ecc.) le famiglie riceveranno apposite istruzioni via email.

PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DA:

istituto comprensivo di Novellara,
istituto comprensivo Cadelbosco di Sopra,
istituto comprensivo di Poviglio Brescello,
istituto comprensivo di Luzzara,
istituto comprensivo paritario S.Orsola,
Istituti comprensivi della provincia di Mantova - Dosolo, Suzzara, Viadana, S. Matteo delle Chiaviche)
istituti comprensivi fuori dalla Provincia di Reggio Emilia

le famiglie riceveranno sulla email fornita con il modulo di iscrizione compilato a gennaio un plico telematico contenente i documenti da compilare e firmare, che dovrà poi essere restituito in una delle seguenti modalità:

1) compilare i documenti e inviarli in modalità telematica via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) compilare i documenti in formato cartaceo, inserirli in una busta chiusa, e consegnare tutto presso la sede dell'Istituto in via Sacco e Vanzetti 1 a Guastalla;

3) in caso di dubbi e necessità di chiarimento circa la corretta compilazione, è possibile richiedere un appuntamento in presenza telefonando tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 13.30, dal lunedì al sabato, oppure all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che, a causa dell'emergenza Covid-19, la Segreteria riceve solo su appuntamento.

IL TERMINE ULTIMO PER LA CONSEGNA DEI DOCUMENTI COMPILATI E FIRMATI E' IL 15 LUGLIO.

Guastalla (RE), 4 luglio 2020