833- Formazione per lo svolgimento in sicurezza degli Esami di Stato- RSPP

AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
 
In ottemperanza alle indicazioni per la gestione degli ambienti indoor in relazione alla trasmissione dell’infezione da virus SARS-CoV-2 (cfr. Rapporto ISS COVID -19, n.5/2020 Rev.) il RSPP d'Istituto, prof.ssa Patrizia Vezzani, si rende disponibile a svolgere alcune ore di attività formativa in modalità sportello virtuale per i docenti nelle seguenti date:
 
Lunedì 8 Giugno – ore 10.30/11.30
 
Mercoledì 10 Giugno – ore 10.30/11.30
 
I docenti e il personale invitato si potranno collegare alla riunione in videonferenza su Microsoft Teams. Seguirà invito con link per collegarsi. Sarà comunque possibile accedere tramite la funzione "Calendario".
 
Sempre nelle giornate di Lunedì 8 giugno e Mercoledì 10 giugno, il RSPP rivolgerà attività formative al personale ATA in servizio in presenza sull'uso delle mascherine, dei DPI in dotazione, nonché sulle principali cautele igienico-sanitarie poste a tutela della salute. 
 
Si raccomanda particolarmente la partecipazione del personale impegnato negli Esami di Stato (le date sono state scelte per consentire la massima partecipazione possibile nonostante gli impegni relativi alle operazioni di scrutinio finale).
 
 
Guastalla (RE), lì 6 giugno 2020
 
Il Dirigente
Prof. Gianluca Verrucci