788 - Sospensione attività didattiche in presenza fino al 14 giugno

AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

A TUTTO IL PERSONALE SCOLASTICO

A norma del combinato disposto del  Decreto Legge n.33 del 16 maggio 2020, art. 1 comma 13 e del DPCM 17 maggio 2020, che si allegano, le attività didattiche in presenza resteranno sospese fino al 14 giugno e continueranno a svolgersi in modalità a distanza.

Gli Uffici di Segreteria continueranno a restare chiusi al pubblico fino a successiva comunicazione e riceveranno solo su appuntamento. Chi avesse necessità di fruire dei servizi di Segreteria può scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o telefonare allo 0522-824682 in orario 8-13 dal lunedì al venerdì) specificando le proprie esigenze.

Se verrà valutata la necessità di una consulenza in presenza presso gli sportelli il personale fisserà un appuntamento. La consulenza individuale a sportello avverà nel rispetto delle disposizioni in materia di salute e sicurezza già impartite, in particolare rispettando la distanza di 1 metro ed evitando di creare assembramenti di persone.

Tutto il personale, sia della scuola che esterno, rispetterà scupolosamente le misure igienico-sanitarie previste dall'Allegato 16 Misure igienico-sanitarie, che sarà affisso nei locali della scuola, usufruendo alla bisogna dei gel disinfettanti e delle mascherine (DPI) messi a disposizione.

Guastalla (RE), lì 17 maggio 2020

Il Dirigente
Prof. Gianluca Verrucci