378- Incontro finale Progetto Prevenzione 18 dicembre- aggiornamento classe 4^T

ALL'UFFICIO ALUNNI
AL DSGA
AI COLLABORATORI SCOLASTICI DELLA SEDE DI NOVELLARA

In occasione dell'incontro finale del Progetto Prevenzione "Media, alimentazione e identità", che si terrà in Aula Magna dalle 11.00 alle 12.55 il giorno Mercoledì 18 Dicembre 2019, gli studenti della classe 4T si ritroveranno nell'atrio della Sede di Novellara alle ore 8.00 circa e, con la docente accompagnatrice, prof.ssa Leda Lombardo, si recheranno alla locale stazione ferroviaria e, alle 8.50, prenderanno il treno alla volta di Guastalla. Gli alunni e la docente accompagnatrice sosteranno presso la Sede di Guastalla, in un'aula per loro predisposta, in attesa dell’inizio dell’Incontro. Alla conclusione dell'incontro, gli alunni e la docente accompagnatrice prenderanno il treno alla stazione di Guastalla e rientreranno nella sede di Novellara, dove saranno lasciati liberi di rientrare alle loro abitazioni.

La presente comunicazione sostituisce, per la classe 4T, la precedente circolare n. 366, cui invece si rimanda per tutte le altre indicazioni relative all'incontro in oggetto.

Guastalla (RE), 2 dicembre 2019

Il/la sottoscritto/a ___________________________ genitore dell’alunno/a ___________________________ frequentante la classe 4T dichiara di aver ricevuto copia della circolare 378 avente per oggetto “Incontro finale progetto prevenzione 18 dicembre” e di autorizzare il/la proprio/a figlia a partecipare all’incontro presso la sede di Guastalla.

Luogo e data ___________________________________________        Firma_____________________