366- Incontro finale Progetto prevenzione- Classi Quarte- 18 dicembre 2019

ALL'UFFICIO ALUNNI
AL DSGA
AI COLLABORATORI SCOLASTICI DELLA SEDE DI NOVELLARA

Mercoledì 18 Dicembre 2019 gli alunni in indirizzo parteciperanno all'incontro finale del Progetto Prevenzione "Media, alimentazione e identità", che si terrà in Aula Magna dalle 11.00 alle 12.55.

Saranno presenti la dott.ssa Annamaria Gibin, Resposabile del programma DCA dell'AUSL, il dott. Marco Trevia Direttore Area Nord Salute Mentale e Dipendenze Patologiche e la dott.ssa Maria Teresa Torre del Centro per i disturbi del comportamento alimentare di Guastalla,

I docenti delle classi della Sede di Guastalla in orario di servizio sono tenuti ad accompagnare gli alunni in Aula Magna e a provvedere alla vigilanza.

Alla conclusione dell'incontro gli alunni rientreranno in aula e riprenderanno le lezioni.

Gli alunni della classe 4^T si ritroveranno nell'atrio della Sede di Novellara alle ore 8.00 circa e, con il docente accompagnatore, prof.ssa Leda Lombardo, si recheranno alla locale stazione ferroviaria e, alle 8.50, prenderanno il treno alla volta di Guastalla. Gli alunni e la docente accompagnatrice sosteranno presso la Sede di Guastalla, in un'aula per loro predisposta, in attesa dell’inizio dell’Incontro. Alla conclusione dell'incontro, gli alunni saranno lasciati liberi di rientrare alle loro abitazioni.

Si ricorda agli alunni di portare in Aula Magna i cartelloni realizzati durante il progetto.

Guastalla (RE), 29 novembre 2019