821- Lavori estivi- Finalità e istruzioni operative

AGLI ALUNNI E ALLE LORO FAMIGLIE, AI DOCENTI, ALL'UFFICIO ALUNNI

Il lavoro estivo individuale di consolidamento, se previsto, è assegnato a studenti che, pur avendo conseguito nello scrutinio finale una valutazione almeno sufficiente, hanno la necessità di potenziare e/o affinare la propria preparazione (padronanza dei contenuti e/o del metodo) in una determinata disciplina. Gli studenti sono tenuti a svolgere tale lavoro che sarà verificato a settembre 2019, nei primi giorni di scuola. L’esito di questa verifica sarà registrato come prima valutazione del trimestre del nuovo anno scolastico.

I docenti che assegneranno lavori estivi sono pregati di segnalarlo agli alunni e alle famiglie prima dell'esposizione dei voti, prevista per venerdì 14 giugno 2019.

La Dirigente
Prof.ssa Barbara Fava

(Tagliando da restituire al docente coordinatore di classe)

Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________genitore dell'alunno/a
_______________________________________________classe ____________DICHIARA di aver preso visione della circ. n. 821 avente per oggetto "Lavori estivi- Finaità e istruzioni operative".

Luogo e data______________________________       Firma del genitore ______________________________