799- Borsa di studio Marco Cantù- Tempi e modalità di assegnazione

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE
ALL’UFFICIO ALUNNI
ALLA DSGA

Lunedì 13 maggio 2019, alle ore 13, si è riunita la commissione per l’assegnazione della borsa di studio Marco Cantù, istituita dal gruppo “Amici di Marco Cantù” per premiare gli alunni meritevoli delle classi quarte.
Nei prossimi giorni gli alunni a cui sarà assegnata la borsa di studio saranno contattati dalla presidenza per definire modalità e termini della consegna del premio.

Gli alunni premiati e le loro classi incontreranno la Dirigente e i rappresentanti del gruppo “Amici di Marco Cantù” giovedì 6 giugno 2019, alle ore 12, presso i locali della Presidenza per la premiazione ufficiale.

Venerdì 7 giugno 2019, in serata, agli alunni sarà effettivamente consegnato il premio in occasione di un’iniziativa di commemorazione di Marco Cantù, che si svolgerà a Guastalla.

La Dirigente
Prof.ssa Barbara Fava