841- Protocollo di sicurezza per lo svolgimento degli Esami di Stato a.s. 20/21

 

Si allega il Protocollo di sicurezza per lo svolgimento degli Esami di Stato predisposto sulla base del Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di Stato nella scuola secondaria di secondo grado del Comitato Tecnico Scientifico. Se ne raccomanda la lettura attenta da parte di tutto il personale coinvolto, dei Presidenti, dei Commissari nonché degli studenti candidati.

Il Protocollo è stato condiviso con il RSPP, il RLS e il medico competente, e contiene le misure e le cautele da adottare per lo svolgimento in sicurezza degli Esami. Se ne raccomanda la stretta osservanza da parte di tutti.

Si ricorda che tutti coloro che saranno impegnati a vario titolo nelle operazioni d'Esame dovranno, al primo ingresso, compilare e consegnare l'autodichiarazione di cui all'allegato 1.

Si ricorda inoltre che è obbligatorio indossare la mascherina di tipo chirurgico (sono invece vietate quelle di comunità e il tipo FFP2 per gli studenti).

Qui sotto sono inoltre riportate, per ciascuna Commissione, le piantine con l'ubicazione del plesso, delle aule e dei percorsi di ingresso e di uscita dall'edificio.

Colgo l'occasione per augurare a tutti buon lavoro e rivolgo un sincero "in bocca al lupo" a tutti i nostri studenti!

Guastalla (RE), 8 giugno 2021
Il Dirigente
Prof. Gianluca Verrucci