635- Ordinanza n. 43 Regione Emilia-Romagna: aggiornamento protocollo anti-covid

AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

A TUTTO IL PERSONALE

Si trasmette il testo dell'Ordinanza n. 43 del 6 aprile con la quale il Presidente della Giunta regionale dell'Emilia-Romagna ha aggiornato il protocollo di sicurezza e tracciamento anticovid nelle scuole.

Le misure raccomandate sono già incluse nel Protocollo di sicurezza anti-covid dell'Istituto. Si rammenta l'obbligatorietà dell'uso della mascherina per tutta la permanenza nei locali scolastici, del distanziamento sociale, dell'igiene delle mani con i gel a disposizione, nonché la costante areazione dei locali in uso (porte e finestre aperte) e il divieto di assembramento all'ingresso (si raccomanda l'apertura dei cancelli e delle principali porte di comunicazione).

Per gli aggiornamenti relativi alla gestione del tracciamento, alla durata della quarantena e alle modalità di rientro a scuola dopo isolamento/positività, si rimanda al testo delle Indicazioni allegato all'Ordinanza.

Si raccomanda di inviare tempestivamente alla scuola (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) i provvedimenti AUSL di isolamento/quarantena nonché i successivi provvedimenti di autorizzazione al rientro in comunità.

Guastalla, lì 7 aprile 2021

Il Dirigente

Prof. Gianluca Verrucci

Allegati: