Ricerca
Circolare 577

[Firma] Convocazione assemblea sindacale ANIEF del personale

30 marzo 2026

Utente Vicepresidenza

da Vicepresidenza

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

ALL’UFFICIO GIURIDICO

ALLA DSGA

 

 

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale rivolta a tutto il personale docente, educativo e ATA, a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche in intestazione, ai sensi dell’art. 31 del CCNL 2019‑2021.

L’assemblea si terrà in data 30/03/2026, nelle ultime ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, e si svolgerà in modalità telematica al seguente link:

https://anief.org/as/1HIB

L’assemblea sarà presieduta da Francesco Clemente, Presidente regionale ANIEF Emilia‑Romagna, con l’intervento dei legali ANIEF Avv. Tiziana Sponga e Avv. Irene Lo Bue.

Ordine del giorno:

  1. Abusiva reiterazione dei contratti a termine del personale docente, ATA ed educativo: possibilità di recupero fino a 24 mensilità.
  2. Campagna screening #nonuneurodimeno con gli avvocati Irene Lo Bue e Tiziana Sponga.

Si allega alla la Locandina  alla circolare destinata al personale interessato.

Il personale interessato è pregato di rispondere Sì se parteciperà e No Se non parteciperà, entro e non oltre le ore 13:00 del 27 marzo 2026.

 

Guastalla, 24 marzo 2026

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Elena Torreggiani